IL PROGETTO HOME CARE PREMIUM INPS

Tre eventi territoriali integrati rivolti a beneficiari, agli attori sociali, alle professionalità impiegate nei sistemi di welfare.

È stato richiesto l'accreditamento presso l'ORAS Abruzzo.


IL PROGETTO HOME CARE PREMIUM INPS. Modello Innovativo e sperimentale in favore della disabilità e non auto sufficienza.

 

COMUNE DI MOSCIANO SANT’ANGELO

Giovedì, 22 ottobre ore 10.00 - 13.00

Sala Consiliare del Comune 

Introduce il Sindaco Giuliano Galiffi Il valore sociale e legale dell’Amministratore di Sostegno nell'assistenza e nel rapporto con soggetti in condizione di disagio e marginalità.

 

COMUNE DI BELLANTE

Giovedì, 29 ottobre ore 10.00 - 13.00

Palazzo Saliceti, Fraz. Ripattoni, Bellante

 Introduce il Sindaco Mario Di Pietro Il ruolo dell’Assistente Familiare, Badante, qualificata, in rete con i servizi sociali territoriali.

 

COMUNE DI GIULIANOVA

Giovedì, 5 novembre ore 10.00 - 13.00

Loggiato Sottobelvedere – Piazza della Libertà – Giulianova Paese n Introduce il Sindaco Francesco Mastromauro L’utilizzo della tecnologica nella gestione delle attività e degli interventi sociali, in favore della trasparenza , dell’economicità e qualità del sistema e delle prestazioni Presenta Alessandro Ciglieri, esperto di Progettazione Sociale Modera Umberto Braccili, giornalista Rai

 

I tre eventi territoriali integrati sono rivolti a beneficiari, agli attori sociali, alle professionalità impiegate nei sistemi di welfare.

 

È stato richiesto l'accreditamento presso l'ORAS Abruzzo.