BANDO CAG PETER PAN

 Dall’ 08 giugno al 29 luglio 2016

Giugno e Luglio 2016

Villa Ventilj

VIENI A GIOCARE IN VILLA!

VIENI AL MARE CON NOI!

Dall’ 08 giugno al 29 luglio

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande, redatte su appositi moduli forniti dall’Ufficio e complete della documentazione richiesta, dovranno essere presentate  ENTRO E NON OLTRE IL 21.05.2016  presso l’Ufficio Affari Sociali, Palazzo Civico – P.zza IV Novembre N.10, (TEL. 085/8069067 ), che effettua il seguente orario di apertura al pubblico:

 

-           dal lunedì al sabato dalle 08.30 – 13.30

Il Centro Aggregativo Peter Pan è un servizio semiresidenziale, aperto a tutti i minori che hanno frequentato l’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria e Secondaria di primo grado del Comune di Mosciano Sant’Angelo.

I genitori possono  inoltrare domanda per chiedere  che i loro figli  siano ammessi a frequentare il Centro nei Mesi di Giugno e Luglio 2016.

Per i mesi estivi sono disponibili 50 posti, con un numero massimo di 5 posti riservati ai minori che nell’anno 2015/2016 hanno frequentato l’ultimo anno della Scuola dell’infanzia . Nel caso in cui il numero di domande di iscrizione ecceda il numero dei posti disponibili sarà formulata una graduatoria sulla base dei criteri di ammissione riportati nel vigente regolamento. Per garantire la continuità di frequenza avranno la precedenza i minori già iscritti al Centro per l’ A.S. 2015/2016..

Gli utenti iscritti al Centro Aggregativo avranno la possibilità di usufruire gratuitamente della COLONIA MARINA .Le famiglie saranno tenute al pagamento della retta mensile del Centro Aggregativo prevista per i mesi estivi . Nel vigente Regolamento consultabile presso l’ufficio competente, sono riportati tempi e modalità del pagamento delle rette mensili.

La frequenza del servizio è soggetto al pagamento della retta fissa mensile , il cui importo è stabilito in base alle fasce Isee come indicato in Delibera n. 8 del 27/03/2012 del Consiglio d’Amministrazione del Consorzio Ambito Sociale Tordino 1.

N.B: La domanda deve essere obbligatoriamente corredata da Attestazione ISEE redditi 2014, oppure dalla Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU). In questo secondo caso, entro 10 giorni dalla scadenza del presente Avviso, deve essere comunque presentata l’Attestazione ISEE , secondo la nuova normativa, relativa ai redditi 2014, per la determinazione delle tariffe a carico dell’utenza. La mancata presentazione ISEE comporterà la considerazione del reddito massimo per la determinazione delle tariffe dovute.

Per informazioni all’Ufficio Affari Sociali numero di telefono 085/8069067.

 

Giulianova, 24.04.2016

Il Direttore del Consorzio Ambito Sociale Tordino

(f.to Dott.ssa Antonietta SPINOZZI) 

News

Pubblicazioni